OGGETTO: AVVISO ESTENSIONE DELLA PARTECIPAZIONE AL CASTING “Rhegium Revelation: Talenti in Scena!” AI MINORI DI 18 ANNI

 PREMESSA

In relazione all’Articolo 4 comma 1 del Regolamento del Casting “Rhegium Revelation: Talenti in Scena!”, per il quale è prevista la partecipazione al presente casting esclusivamente ai giovani con un’età superiore ai 18 anni compiuti e considerate le numerose richieste pervenute agli uffici della Società Cooperativa Sociale TxT, da parte di genitori/tutori legali che hanno sollecitato all’apertura del presente Casting anche ai minorenni,

SI COMUNICA

l’estensione del Casting “Rhegium Revelation: Talenti in Scena!” anche ai minori di 18 anni, per i quali sussiste l’obbligo di presentare, in fase di invio del video dell’esibizione alla email direzionetxt@gmail.com, una liberatoria sottoscritta dal genitore/tutore legale, scaricabile di seguito.

Inoltre si raccomanda ai genitori/tutori legali dei minori che, in caso di selezione, accederanno alla selezione in presenza e successivamente all’esibizione finale, presso l’Arena dello Stretto in una delle serate dell’Evento “Mediterranean Wellness – Le Memorie del Mare” – XI Edizione, che è obbligatorio accompagnare i minori in ogni incontro in presenza, pena l’esclusione del Minore dal presente Casting.

Per maggiori informazioni ed eventuali chiarimenti è possibile inviare una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica direzionetxt@gmail.com, e saramancini.txt@gmail.com, oppure chiamare alla Segreteria amministrativa al tel. 0965/371156 oppure al cell. 327/9942477 – 393/9756895.

RHEGIUM REVELATION – Talenti in Scena!

In occasione dell’XI Edizione dell’Evento sportivo-culturale più importante della Città di Reggio Calabria, la “Mediterranean Wellness – Le Memorie del Mare”, che si svolgerà nella suggestiva location dell’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” (RC) dal 1 al 3 settembre 2023, la TxT Società Cooperativa Sociale, in qualità di ente organizzatore dell’Evento, intende dare l’opportunità a giovani talenti calabresi di mostrare le proprie attitudini al fine di valorizzare le ricchezze artistico-culturali che la Calabria ha da offrire attraverso le nuove generazioni.

Il fine del presente casting, denominato “Rhegium Revelation: Talenti in Scena!”, prescindendo da ogni forma di competitività, è, infatti, quello di promuovere, dare voce e visibilità a quei talenti calabresi che spesso sono poco conosciuti sul territorio, esponendoli nella vetrina di maggior rilievo di Reggio Calabria: l’Arena dello Stretto.

Il presente regolamento stabilisce le disposizioni e i requisiti per la partecipazione al casting per le esibizioni di danza, canto, teatro, cabaret, musica e tutte le prestazioni artistiche varie ed eventuali, che si svolgeranno in una delle serate della “Mediterranean Wellness” nel palcoscenico di maggior spessore di tutta la Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Si darà particolare rilievo alle esibizioni che si distingueranno per l’originalità, che saranno attinenti all’Evento “Mediterranean Wellness” e che siano legate alla cultura calabrese in ogni sua espressione. Si specifica, inoltre, che la TxT Società Cooperativa Sociale, nella sua pluriennale esperienza nell’organizzazione di eventi artistico-culturali, valuterà gli artisti che sosterranno il provino senza esaminare l’aspetto strettamente tecnico della disciplina, ma seguendo i criteri indicati nel Regolamento.