medwell_2021

Mediterranean Wellness 2021 – “Rinascita”

La TXT Società Cooperativa Sociale è lieta di presentare la IX edizione dell’Evento “Mediterranean WELLNESS”, che si svolgerà dal 3 al 5 Settembre  sul Lungomare “I. Falcomatà” di Reggio Calabria, località “Arena dello Stretto”.

Dopo un anno di fermo, la TxT Società Cooperativa Sociale è pronta a ripartire proprio dal settore più colpito da questa pandemia: lo sport, il fitness, l’estetica, la cultura e soprattutto l’aggregazione, la vicinanza,  la collettività!

L’obiettivo è quello di realizzare una sorta di “Villaggio del Benessere”, un grande contenitore di promozione ed offerta legata al mondo dell’attività fisica e del benessere fisico in tutti i suoi contenuti, dove il visitatore (di sesso ed età differenti) è parte coinvolta ed attiva.

Il progetto “Mediterranean Wellness”, si avvarrà del patrocinio degli Enti e delle Amministrazioni locali e della collaborazione con le associazioni e le federazioni sportive, studi e centri medico-sportivo, specialisti in campo medico (nutrizionisti, dietologi, medici sportivi, fisioterapisti, osteopati, omeopati, etc.), le imprese e le aziende operanti nel settore del Fitness, del Benessere e della Salute intesa come benessere fisico e mentale, divenendo un utile strumento di informazione e cultura in grado di stimolare l’interesse dei cittadini (dai più piccini ai più anziani) alle tematiche della salute, della prevenzione delle malattie, dell’adozione di un corretto stile di vita.

Collaboreranno alla realizzazione del progetto, inoltre, alcune Scuole di Formazione e Federazioni nel settore del Fitness, che indirizzeranno i più appassionati a costruire la propria professionalità in un settore dinamico ed in continua evoluzione, proponendo i propri corsi ed i propri master di formazione.

EVENTO “WORKSHOP I PRODOTTI DOP DI CALABRIA”

3 SETTEMBRE 2021

La Txt Societa’ Cooperativa Sociale, con la preziosa collaborazione dell’Accademia Enogastronomica di Calabria Organizza il Workshop “I PRODOTTI DOP DI CALABRIA”, in occasione della IX Edizione Della Mediterranean Wellness.

L’evento verterà sulla valorizzazione e promozione dei prodotti Dop Calabresi nell’ambito della ristorazione. Il workshop sarà rivolto ai ristoratori reggini che aderiranno all’iniziativa.

Interverranno i maggiori esponenti della tradizione enogastronomica calabrese, il presidente Dell’Accademia Delle Tradizioni Enogastronomiche Di Calabria (dott. Giorgio durante), il presidente della Txt Societa’ Cooperativa Sociale (Patrizia D’Aguì). Modera il giornalista Valerio Caparelli.

ISCRIVITI AL WORKSHOP

Leave a Comment